Vittorio Raio, firma storica de Il Mattino e direttore della redazione sportiva di Radio Marte, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live per gli auguri di Natale: “Polemiche di Malesani? Ritengo che il Napoli non abbia voluto infierire sul Genoa. Inoltre non dimentichiamo che alla fine del campionato, se gli azzurri dovessero arrivare a pari punti con un’altra squadra, il numero di reti segnate nel torneo potrebbero essere determinanti.
Faccio i miei personali auguri ai napoletani per un 2012 migliore del 2011. La città non sta vivendo un momento esaltante. La classe politica si è defilata lasciando il posto a un governo di tecnici. Confido in un anno più leggero a livello fiscale.
Ai tifosi azzurri auguro che questa squadra continui a crescere, ad andare avanti nel progetto del presidente De Laurentiis e proseguire in questo grande sogno Champions senza perdere punti in campionato. Qualche errore è prevedibile, ma spero che le sfortune che quest’anno il Napoli ha pagato per tutti gli errori arbitrali siano finite.
Il mio augurio di buon Natale va ai tifosi del Napoli e alla grande famiglia di Radio Marte.”