Stefano Borghi, giornalista di Sport Italia, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live: “La partita di ieri è stata molto deludente. La squadra non ha le forze per il doppio impegno. La qualificazione in Champions può bilanciare ma non spazzare via le delusioni in campionato.
L’Udinese ormai è una big. E’ un anno e mezzo che non molla. La Lazio, al di là di qualche piccola carenza strutturale in difesa e a centrocampo, è una squadra molto pericolosa. Peraltro a gennaio i biancocelesti potrebbero rinforzarsi. Per il Napoli sarà durissima recuperare.
Ho visto un Cavani assente; Pandev si è mosso bene. Lavezzi non lo toglierei mai perché è il giocatore più forte di questa squadra: viaggia su altri livelli. Hamsik deve migliorare: lui è tra i migliori d’Europa nel suo ruolo e deve per forza fare di più. Credo che adesso il vero problema del reparto offensivo sia la mancanza di continuità.
Dybala? Un giocatore molto promettente. E’ un incendiario: personalità e sostanza. Bisogna però integrarlo con prudenza nel campionato italiano; una pressione eccessiva potrebbe bruciarlo. Devo dire, però, che il Napoli in questo genere di situazioni negli ultimi anni ha fatto benissimo.”