Giuseppe Pondrelli parla a Marte Sport Live: “Le partite in serie A sono tutte difficili, l’Atalanta è una formazione ostica da affrontare, se però gli azzurri giocano come hanno fatto finora, non credo abbiano difficoltà. L’Atalanta è quadrata, ha giocatori che negli anni sono migliorati, se il Napoli non ha contraccolpi psicologici per il ko subito con la Lazio credo non avrà alcun problema. Piuttosto, le difficoltà le avranno i nerazzurri.
La stanchezza? Potrebbe dipendere più dal fatto mentale che da altro, il Napoli venerdì ha fatto leggermente meno del solito, non ha giocato male, Durante la sosta le squadre hanno lavorato allo stesso modo, magari qualcuno è stato penalizzato di più per via dei Mondiali. Il Napoli è uscito benissimo, non ha avuto cali, le altre invece sì.
La progettualità del Napoli è stata lunga, penso che possa fare grandi cose anche in Champions, non deve avere paura di nessun avversario, gli azzurri hanno dimostrato anche nel girone, contro squadre più attrezzate, di essere fortissimi. Sono fiducioso per il passaggio del turno, anche se le tedesche non mollano mai, per il Napoli però si può prospettare una Champions davvero straordinaria”.