Napoli, arriva la promozione "Uniti allo Stadio"

367


 
Napoli – Ecco, nel dettaglio, il comunicato ufficiale della Ssc Napoli in merito alle agevolazioni sugli acquisti dei biglietti per la partita contro il Catania, riservate ai tifosi presenti al San Paolo per Napoli-Juve
Il Presidente Aurelio De Laurentiis è lieto di annunciare la promozione “Uniti allo Stadio”. Nell’intento di ringraziare e premiare tutti i tifosi intervenuti giovedì sera allo Stadio San Paolo, per sostenere il Napoli, Aurelio De Laurentiis offre l’opportunità, a tutti possessori di un biglietto della partita Napoli-Juventus del 25 marzo 2010, di acquistare, per lo stesso settore, un biglietto per la partita Napoli-Catania del 28 marzo 2010, con lo sconto del 50%.
Per usufruire di questa promozione, è sufficiente recarsi nelle ricevitorie Lottomatica abilitate alla vendita di biglietti SSC Napoli e ai Botteghini dello stadio San Paolo, a partire da oggi venerdì 26 marzo dopo le ore 12.00, e consegnare il biglietto di Napoli-Juventus.
Per coloro che avessero già acquistato il biglietto Napoli-Catania, sarà possibile acquistare, per lo stesso settore, un biglietto per la partita Napoli- Parma del 10 aprile 2010, usufruendo dello sconto del 50%. Per usufruire di questa promozione è sufficiente recarsi nelle ricevitorie Lottomatica abilitate alla vendita dei biglietti della SSC Napoli e ai Botteghini dello stadio San Paolo da martedì 30 marzo a domenica 4 aprile e consegnare il biglietto Napoli-Catania, se acquistato a tariffa piena.
Sempre nell’intento di ringraziare e premiare i tifosi intervenuti in massa giovedì sera al San Paolo, a tutti gli abbonati di questa stagione che acquisteranno l’abbonamento per la stagione 2010/2011, sarà riconosciuta un’agevolazione in fase di definizione.