Juan Jesus: “Ci mancano i gol, ma siamo in crescita. Maggiori aspettative sul Napoli dopo lo Scudetto”

260

Juan Jesus parla alla vigilia della sfida con lo Sporting Braga

Domani non si può sbagliare?

“E’ una sfida in cui ci giochiamo tanto. In palio c’è il passaggio del turno. Abbiamo dimostrato che siamo in crescita, al di là dei risultati, e stiamo trovando la fiducia giusta anche a livello mentale. Io sono tra i più esperti, ci sono tanti ragazzi giovani. Contro la Juve abbiamo fatto bene, ma adesso dobbiamo continuare con il Braga per dare tranquillità al gruppo”.

Cosa manca per tornare a vincere al Maradona?

“Ci mancano i gol. A volte siamo un po’ meno lucidi dell’anno scorso. Con la tranquillità e il lavoro che stiamo facendo, torneranno pure le soddisfazion in casa. Spero che domani vinceremo per trovare la giusta serenità”.

Come sta andando con Mazzarri?

“Lo conosco da tanto. Ci sta dando la serenità e stiamo lavorando per sistemare alcuni aspetti in campo. Lo fa a modo suo ovviamente e ci ha trasmesso questo benissimo. Dobbiamo aumentare il livello ovviamente. Purtroppo con la Juventus ci è mancato il gol. Con le vittorie tutto diventa più facile”.

Cosa è mancato al Napoli finora?

“Abbiamo vinto lo scudetto dopo 33 anni e quindi le aspettative salgono. Siamo noi che andiamo in campo e tocca a noi essere all’altezza. E’ necessario un altro po’ di impegno da parte nostra. Dobbiamo essere tranquilli e sereni. Arriverà il momento in cui ritroveremo i risultati”.