Giampaglia (sindaco di Rivisondoli): “Il Napoli sarà ospitato all’Acqua Montis: gli azzurri potrebbero svolgere anche qualche allenamento da noi”

702

Roberto Giampaglia, sindaco di Rivisondoli, parla a Marte Sport Live: “Il Napoli da noi in hotel? Lavoriamo in tal senso, in settimana chiuderemo la situazione e il Napoli sarà ospitato all’Aqua Montis di Rivisondoli. Siamo a più di 1000 metri, per ossigenarsi e rigenerarsi è perfetto. Le date sono dal 5 al 15 agosto? Sì, sicuramente queste date. Abbiamo rizollato recentemente il manto erboso dello stadio e un altro campo con la pista di atletica sarà pronto prima del ritiro. Lo staff tecnico poi deciderà se allenarsi a Castel di Sangro al Patini o qualche volta da noi. Magari qualche allenamento sarà possibile, il nostro stadio ha una capienza di 1000 posti.
Spalletti? In settimana dovrebbe esserci un sopralluogo dello staff. De Laurentiis? Ha visionato già tutto lo scorso anno. In settimana dovrebbe arrivare l’ufficializzazione del programma”.