Di Marzio: “Koulibaly può rinnovare il contratto: il suo procuratore è a Castel Volturno. Il prossimo ct? Il mio favorito è Capello”

709

Gianluca Di Marzio parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Il Napoli ha dato una dimostrazione di grande forza e voglia di arrivare fino in fondo, non era facile vincere contro una squadra come il Genoa sapendo che la Juve aveva già vinto. Poi se la Juventus continuerà a vincere, non si potrà fare nulla. Koulibaly? A breve ci sarà il rinnovo, il procuratore è a Castel Volturno, ovviamente il giocatore chiederà un ingaggio più alto: sta disputando una grande stagione ma soprattutto è seguito dalle big del calibro di Bayern Monaco e Manchester United. Per Higuain non ci sono parole, è l’anima di questa squadra, ma è presto per parlare del suo futuro. Il Napoli sarà pronto a fare sacrifici per trattenerlo.
Secondo me l’erede di Conte sarà Capello, Gasperini è ancora molto giovane e sicuramente vorrà continuare ad allenare i club, Capello non ne farà assolutamente una questione di soldi. Lui dice che non vuole assolutamente allenare la nazionale ma a me risulta il contrario”.