JASON DERULO “CHEYENNE”

650

JASON DERULO “CHEYENNE”
Non si è ancora spenta la eco del grande successo di questa estate di Jason Derulo “Want to want me” (ben oltre il DOPPIO PLATINO in Italia , più di 100.000 copie vendute) che già arriva un nuovo travolgente brano, sempre tratto dal nuovo album “Everything is 4”, intitolato “CHEYENNE”.
“CHEYENNE”, è prodotto, tra gli altri, dallo stesso Ian Kirkpatrick di “Want to want me”, ha un sound decisamente anni ‘80 ed è già un successo in tutto il mondo: dalle Radio americane – #1 Most Added nelle radio TOP40 nella prima settima di programmazione!! – fino alle classifiche di vendita australiane (dove è già stato certificato ORO).
Ma è il video di “CHEYENNE” a lasciare letteralmente a bocca aperta: https://www.youtube.com/watch?v=nNi0gyO41VQ
Il video si ispira alle atmosfere horror di alcuni video di Michael Jackson, così come al celebre film del terrore “The Haunting – Presenze”. Diretto dal collettivo Syndrome (Eminem Berzerk”, Imagine Dragons “Radioactive”), con già oltre 6.7 milioni di visualizzazioni su YouTube è sicuramente uno dei video più spettacolari e costosi del 25enne cantante di Miami.
Con oltre 50 milioni di singoli venduti in tutto il mondo, JASON DERULO entra a pieno titolo tra gli artisti più ascoltati del pianeta, ai quali si vanno a sommare anche gli oltre 2.2 miliardi di visualizzazioni del suo canale YouTube (#8 nella TOP10 dei canali YouTube più cliccati in assoluto!!)