Givova Napoli, vittoria nello scrimmage contro Ferentino (73-67). Calvani: ”Sono soddisfatto della prova della squadra”

351

La Givova Napoli vince lo scrimmage contro la FMC Ferentino tenutosi nel pomeriggio di ieri al Pala Ponte Grande. Il punteggio finale, con parziali azzerati ad ogni quarto, è stato di 67-73 in favore della squadra azzurra. Ottimo allenamento per gli uomini di coach Calvani, che hanno conquistato la vittoria contro gli amaranto nonostante l’assenza di De’Mon Brooks, tenuto precauzionalmente a riposo. Assente per Ferentino, invece, Allodi. Quattro gli uomini in doppia cifra per la Givova, con Gabriele Ganeto top scorer con 15 punti realizzati. Ecco le dichiarazioni rilasciate da coach Marco Calvani: “Proseguiamo la nostra strada di conoscenza. Sono soddisfatto della prova della squadra che, nonostante l’assenza di De’Mon Brooks, ha fatto comunque bene grazie all’impegno e alla qualità dei nostri giocatori. Nonostante le difficoltà di aver lavorato per una settimana con tante assenze sono certo che riusciremo a recuperare il tempo perduto.” La Givova Napoli tornerà in campo sabato 20 settembre alle ore 17:30, disputando l’amichevole contro il Basket Veroli presso il Palasport “Città di Frosinone”.

FMC Ferentino – Givova Napoli 67-73 (17-14, 15-18, 15-21, 20-20)

Ferentino: Guarino 2, Starks 12, Bucci 12, Pierich 8, Ghersetti 9, Fiorini ne, Thomas 16, Martino, Parrillo ne, Biligha 8. Allenatore: Gramenzi.

Napoli: Spinelli 7, Metreveli 13, Jackson 14, Brkic 14, Ganeto 15, Traini 2, Allegretti 3, Malaventura 5. Allenatore: Calvani.Ganeto