I dati di ascolto di “Marte sport live” in un anno si sono più che raddoppiati. La notizia straordinaria premia il nostro lavoro: dall’Editore a tutti quelli che rappresentano con orgoglio la redazione, a tutti quelli che affettuosamente collaborano con la nostra trasmissione.
Quando, un anno fa, Radio Marte non rinnovò il contratto con il Napoli, tutti eravamo ben consci che il lavoro si sarebbe complicato non potendo più disporre dell’affetto e della disponibilità degli azzurri. Ma nessuno di noi ebbe modo e tempo di abbattersi. “Orgogliosi di essere leader di ascolto, ma attenti: tanto è difficile diventare i più bravi nella vita, tanto è semplice scendere la scala con risultati negativi… Rimbocchiamoci le maniche e diamo ancora di più… Andiamo via dalla radio ogni giorno senza essere mai soddisfatti… “, furono alcuni dei propositi che ci animarono ben consapevoli delle difficoltà che si sarebbero presentate e sarebbero lievitate. Noi della redazione, come tutte le altre componenti che hanno la maglia di Radio Marte sulla pelle, abbiamo cercato di svolgere il nostro lavoro sempre con il massimo impegno, la massima professionalità, il massimo equilibrio. Rispettando l’Editore e i suoi notevoli sforzi, rispettando soprattutto le migliaia e migliaia di persone che quotidianamente ci ascoltano, ci degnano della loro attenzione, dei loro consigli anche critici, della loro fiducia e della loro stima.
Ecco perché oggi, anche a nome dell’Editore, noi di “Marte sport live”, da Massimo D’Alessandro a Gianluca Gifuni, da Silver Mele a Dario Sarnataro, da Pasquale Tina al sottoscritto, sentiamo di urlare un grazie a tutti dal profondo del cuore.