Carmine Martino, radiocronista di Radio Marte e giornalista di Mediaset, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live: “Contro la Lazio la difesa ha dato prova d’efficienza, anche se l’assenza di Klose ha alleggerito il lavoro dei tre bastioni azzurri. Bene il centrocampo. Dzemaili ha reso meno di quanto le sue qualità gli permettono: se giocasse con più serenità farebbe certamente meglio. E’ stato bravissimo sul calcio di punizione: Marchetti non l’aveva neanche vista. Dei tre tenori mi è piaciuto Lavezzi; Cavani è in ripresa e Hamsik sta giocando bene.
Pandev si è impegnato molto anche se deve ancora trovare la forma migliore. Bene Gargano, che nel secondo tempo ha dato qualcosa in più degli altri. Contro il Manchester City la sua grinta potrebbe essere determinante.
Arbitro e guardalinee ci hanno tratti in inganno: un errore clamoroso dato che la posizione di Maggio in occasione del gol annullato non era difficile da valutare. Purtroppo i direttori dei gara sbagliano, ma in questo modo il Napoli ha perso 2 punti.
Mi aspetto una grande gara domani sera. Loro sono più forti sulla carta, ma noi venderemo cara la pelle. Se la dea bendata sarà dalla parte del Napoli potremmo addirittura vedere un risultato clamoroso.”