Ivan Zazzaroni, giornalista e opinionista della Rai, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live: “Per battere il City servirà un Fanta-Napoli; l’estro di Cavani e di Lavezzi uniti alla grinta di tutto il gruppo. Gli azzurri hanno voglia di grandi traguardi e, se è vero che l’appetito vien mangiando, stasera sapranno regalarci una grande partita.
Strascichi di polemiche post-rinvio Napoli-Juve? Solo provocazioni di persone che vogliono farsi vedere. Meglio ignorarle o riderci su. Il mondo è bello perchè è vario, anche se pieno di cose anormali. Tuttavia credo ci sia ancora la speranza di vedere queste deficienze soppiantate un giorno dal barlume della normalità.
Stasera servirà una grande partita. Il Napoli è una squadra forse meno tecnica del City, ma se saprà capitalizzare gli episodi favorevoli riuscirà a fare risultato.
Mancini ha una gran varietà di soluzioni; credo che Balotelli giocherà con Aguero. Il Napoli deve giocare come ha ha fatto sin qui: con uno stile “all’europea”. Gioco veloce, aggressività e ripartenze micidiali.”